Hotel Grand Torino ~ Abano Terme
L’Hotel Grand Torino vanta una lunga tradizione familiare e incanta i suoi ospiti grazie alla sua atmosfera accogliente. Oltre al ristorante, con l’ottima offerta culinaria, sono presenti numerosi bar che danno la possibilità di gustare quello che si desidera. Durante il soggiorno, è possibile prenotare i vari trattamenti benessere basati sulle acque termali locali, per un’esperienza di relax completa e rigenerante.
Dispone di 162 camere confortevoli e di una piscina all’aperto. Situato in prossimità di prestigiose attrazioni, l’hotel si trova a soli 15 minuti a piedi dal Museo Internazionale della Maschera Amleto e Donato Sartori. Inoltre, è proprio accanto alle rinomate Piscine Termali Columbus. Offre così ai suoi ospiti la possibilità di esplorare facilmente le bellezze e i punti di interesse della città termale e dei suoi dintorni.
Hotel Grand Torino
L’hotel offre un totale di 162 camere, la maggior parte delle quali è dotata di un balcone. Ogni camera è completa di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (con consumazioni a pagamento), cassaforte e balcone.
Gli ospiti possono mantenere la forma fisica nel centro fitness e approfittare delle tante proposte del centro benessere Spa. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente solo nelle aree pubbliche dell’hotel. Inoltre, è offerto un comodo parcheggio privato, senza alcun costo aggiuntivo.
Hotel Grand Torino
Servizi inclusi:
Servizi non inclusi:
Hotel Grand Torino
Sin dai tempi antichi, le acque termali di Abano sono rinomate per le loro virtù terapeutiche, e continuano ancora oggi a essere una fonte preziosa di salute e benessere. In più di 2000 anni, queste acque hanno guarito e rigenerato generazioni di persone.
Le Terme Euganee costituiscono la più grande stazione termale d’Europa specializzata in fanghi e bagni termali. Le acque meteoriche, ricche di energia geotermica, hanno una temperatura di 87°C, appartengono alla categoria delle acque sotterranee profonde.
La loro straordinaria unicità deriva dal lungo percorso che affrontano a una profondità di 2000-3000 metri, dove sono state sottoposte a elevate temperature e forti pressioni per circa 80 km, nel corso di un periodo medio di 25/30 anni, arricchendosi di minerali. La ricchezza di sostanze che si trovano in queste acque le rende una risorsa termale senza pari nel mondo.